“La Rete no Basi né Qui né Altrove” conferma per domani la manifestazione contro la “Trident Juncture 2015” a Teulada.
[bing_translator]
Non si placano le polemiche sulla manifestazione antimilitarista contro la “Trident Juncture 2015” annunciata per domani da “La Rete no Basi né Qui né Altrove” per domani 3 novembre 2015, davanti al poligono di Teulada.
“La Rete no Basi né Qui né Altrove” ha diffuso una nota nella quale ribadisce la ferma decisione di andare a manifestare contro la “Trident Juncture 2015” il 3 novembre al poligono di Teulada.
«La questura – si legge nella nota – è stata regolarmente informata dell’organizzazione della manifestazione contro l’esercitazione “Trident Juncture” in data 29/10/2015. Oggi la rete no basi ha appreso tramite la stampa locale che la manifestazione non sarà autorizzata anche se la questura non ha ancora ufficialmente comunicato le prescrizioni o la proibizione del corteo.»
«In ogni caso – conclude la nota – la rete no basi insieme a tutte le altre compagini organizzatrici della giornata del 3 novembre non intende accettare queste eventuali proibizioni e invitiamo tutti e tutte a partecipare alla giornata del 3 novembre al poligono di Teulada, che avrà il concentramento alle ore 10.00 a Porto Pino, via Prima Spiaggia, a Sant’Anna Arresi.»
NO COMMENTS