Federico Ibba è il nuovo coordinatore per la Sardegna dei “Centristi per l’Italia”, il movimento politico ispirato da Pier Ferdinando Casini.
[bing_translator]
Federico Ibba, giovane consigliere comunale di Cagliari e capogruppo dei Popolari, è il nuovo coordinatore per la Sardegna dei Centristi per l’Italia, il movimento politico ispirato da Pier Ferdinando Casini e guidato dall’ex ministro Gianpiero D’Alia.
«Cogliamo il dovere morale e politico di dare ai sardi delle risposte su temi cruciali come l’ambiente, il turismo, i trasporti, lo sviluppo per le imprese e lotta alla disoccupazione – dice Federico Ibba -. Soluzioni che non siano i consueti slogan di cui si riempiono la bocca i leader populisti nazionali e le loro imitazioni mal riuscite in salsa locale.»
«I Centristi per l’Italia – aggiunge il neo coordinatore regionale – sono un movimento politico che si vuole organizzare sul territorio, ad iniziare dai grandi centri della Sardegna e che vuole rappresentare tutti i cittadini che rifuggono dal populismo e qualunquismo che sta generando, soprattutto nel governo della cosa pubblica, instabilità e conseguente mancanza di risposte concrete ai cittadini.»
NO COMMENTS