E’ in programma sabato 7 settembre, a Nora, la seconda giornata del XXXI Festival “La Notte di Poeti”, organizzato dal CeDAC, in cartellone fino a domani, domenica 8 settembre, al Teatro Romano.
Alle 19 sarà Laura Marinoni presenterà in anteprima nazionale il suo recital “Vai! Vai! Vai! – canzoni d’amore per cambiare umore”.
Domenica 8 settembre, infine, sempre alle 19.00, spazio a “Le Troiane – Variazioni sul mito” nella versione della compagnia Mitipretese, con Manuela Mandracchia, Alvia Reale, Sandra Toffolatti e Mariangeles Torres.
Tra le novità di quest’anno, oltre lo slittamento a fine estate, l’orario delle 19.00 che privilegia la luce naturale, quasi nello spirito dell’antico teatro greco, per far (ri)vivere il sito archeologico – con le vestigia della città fenicio-punica e poi romana – in tutto il suo fascino e insieme regalarsi la meraviglia di un tramonto sul mare.
Si rinnova anche quest’anno il servizio di bus navetta Cagliari-Nora-Cagliari con partenza alle 17.30 da Piazza Giovanni XXIII e fermate in piazza Repubblica, via Sonnino e piazza Matteotti. (biglietto a/r : 4 euro)
Il biglietto d’ingresso costa intero € 18, ridotto € 16.
NO COMMENTS