La Giunta comunale di Carbonia ha approvato la Carta del Servizio di ristorazione scolastica.
Con deliberazione della Giunta comunale n. 148 del 17/10/2013, l’Amministrazione comunale di Carbonia ha approvato la “Carta del Servizio di Ristorazione Scolastica”.
La Carta è un importante strumento per la tutela degli utenti, in cui vengono descritti i servizi offerti e gli standard di qualità garantiti. La finalità è il miglioramento della qualità complessiva del servizio di ristorazione, attraverso una maggiore informazione di coloro che lo utilizzano, in particolare i bambini e le loro famiglie.
«Con la redazione della Carta del Servizio di ristorazione scolastica – spiega l’assessore all’Istruzione e formazione del Comune di Carbonia, Lucia Amorino – l’Amministrazione assume un impegno concreto nei confronti dei cittadini con i quali si vogliono condividere le regole e i principi di funzionamento dei servizi erogati, in tal modo si vuole favorire la partecipazione e la trasparenza, rafforzando il rapporto di fiducia con gli utenti, ai quali si assicura un servizio più efficace ed efficiente.»
NO COMMENTS