Domenica nuovo appuntamento del XV Festival Internazionale di Musica da Camera al Teatro Electra di Iglesias,
Continuano gli appuntamenti del XV Festival Internazionale di Musica da Camera, quest’anno ospitato al Teatro Electra di Iglesias, recentemente restituito alla città.
Domenica 1 dicembre, alle 20.00, il Trio Friedrich (Massimo Gatti, viola, Stefano Pramauro, clarinetto, Ilaria Costantino, pianoforte) guiderà il pubblico attraverso un raffinato excursus all’interno del romanticismo tedesco (da C. Reinecke, a R. Schumann, a M. Bruch).
Il Festival Internazionale di Musica da Camera è realizzato con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato Pubblica Istruzione, Informazione, Spettacolo e Sport e Assessorato Turismo, Artigianato e Commercio), della Provincia di Carbonia Iglesias – Assessorato Turismo, Eventi e Sport, del Comune di Iglesias – Assessorato Cultura, Turismo, Spettacolo e Grandi Eventi e del Comune di Oristano tramite l’Associazione Academia della Sardegna.
Il biglietto d’ingresso costa € 5,00.
L’ingresso è gratuito per la serata del 22 dicembre.
L’ingresso è omaggio per gli allievi della Scuola Civica di musica di Iglesias-Musei, per gli studenti della Scuola media ad indirizzo musicale e per gli iscritti/neodiplomati al Conservatorio di Musica.
NO COMMENTS