23 December, 2024
HomeSportCalcioIl Carbonia, reduce da quattro vittorie consecutive, sfida la capolista Siliqua.

Il Carbonia, reduce da quattro vittorie consecutive, sfida la capolista Siliqua.

Il Carbonia, reduce da quattro vittorie consecutive, sfida la capolista Siliqua. E’ questo il match clou dell’11ª giornata di andata del girone A del campionato di Promozione. Le due squadre si sono già affrontate nel primo turno della Coppa Italia, nel quale ha avuto la meglio il Carbonia per differenza reti, avendo vinto 4 a 1 a Carbonia e perso 3 a 1 a Siliqua.

La squadra di Titti Podda è la vera rivelazione del campionato, Partita in testa, ha avuto una leggera flessione ma si è poi prontamente ripresa, riconquistando il primato solitario, con un punto di vantaggio sul Pula e due sul Lanusei. Il Carbonia di Maurizio Ollargiu, viceversa, è partito malissimo, sprofondando all’ultimo posto in classifica, ma ha saputo reagire ed ora, dopo quattro vittorie consecutive, occupa una più tranquilla posizione a centro classifica, con 14 punti. Il Carbonia, inoltre, è ancora in corsa in Coppa Italia, e mercoledì cercherà di difendere il 3 a 2 acquisito nella gara d’andata con l’Orrolese, sul campo avverso.

La giornata odierna si presenta molto impegnativa per il Sant’Antioco, impegnato sul campo del Lanusei, e per l’Atletico Narcao, in difficoltà dopo il buon avvio di stagione, di scena a Monastir, sul campo della Kosmoto.

Nel girone B della Prima Categoria, Monteponi Iglesias e Guspini difendono il primato rispettivamente contro il Sadali (in casa) e la Ferrini (in trasferta). Derby tra Gonnesa e Carloforte, Portoscuso e Fermassenti, mentre il Tratalias gioca in casa contro il Cus Cagliari.

Maurizio Ollargiu.

Maurizio Ollargiu.

Titti Podda.

Titti Podda.

Il Partito Democrati
Il Carbonia blocca s

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT