L’Agenzia regionale della sanità ricerca un esperto economico-contabile con specifiche competenze in gestione dei sistemi informativi.
L’Agenzia regionale della sanità ricerca un esperto economico-contabile con specifiche competenze in gestione dei sistemi informativi per supportare la Direzione generale nella fase di avvio dell’Agenzia stessa.
La selezione, per soli titoli, è aperta a candidati in possesso di una laurea in Economia e commercio o riconosciuta equipollente, conseguita presso un’Università italiana o, se rilasciata da altra Università, equiparata. È, inoltre, richiesta una documentata esperienza lavorativa specifica in materia di:
– gestione e implementazione del sistema contabile Sibear – SCI o del Sistema informativo sanitario integrato regionale (Sisar);
– redazione di bilanci di enti pubblici del comparto enti locali o sanità, pari ad almeno cinque anni;
– rendicontazione di progetti e valutazione dei costi di enti pubblici (locali o sanitari), pari ad almeno sei mesi.
Il vincitore stipulerà con l’Agenzia un contratto di collaborazione della durata di 12 mesi, rinnovabile per pari periodo.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 24 dicembre 2013, con una delle seguenti modalità:
– raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano indirizzata a Agenzia regionale della sanità c/o Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale – Direzione generale della sanità – via Roma n. 223 – 09123 Cagliari;
– invio tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo san.dgsan@pec.regione.sardegna.it
NO COMMENTS