“Quando il lavoro non c’è… Prospettive di lavoro e imprenditorialità”, è il tema di una giornata di formazione su “Autopromozione e imprenditorialità” che si terrà a Quartu venerdì 20 dicembre.
“Quando il lavoro non c’è… Prospettive di lavoro e imprenditorialità”, è il tema di una giornata di formazione su “Autopromozione e imprenditorialità” che si terrà venerdì 20 dicembre, alle 17.00, nella sala conferenze della biblioteca centrale di Via Dante, a Quartu Sant’Elena.
I lavori verranno aperti da Daniela Cardia, coordinatore cittadino del Centro Democratico di Quartu Sant’Elena e Priamo Farris, coordinatore provinciale del CENTRO DEMOCRATICO di Cagliari.
Interverranno:
Tore Piana, segretario organizzativo regionale e nazionale del Centro Democratico, su “Dubbi e perplessità sulla Riforma Fornero”;
Sandro Demurtas, Presidente CCN Viale Colombo Quartu Sant’Elena, su “Opportunità e criticità dell’imprenditoria locale”;
Marina Del Zompo, psicologa e dirigente del Centro Democratico, su “Motivazione al lavoro autonomo”;
Attilio Lasio, dottore commercialista, revisore dei conti, su “Start up dell’impresa e accesso al credito”;
Susanna Marraccini, imprenditrice – testimonianza;
Giampaolo Bruno, imprenditore – testimonianza;
Francesca Faedda, responsabile cittadino. Giovani del Centro Democratico di Quartu Sant’Elena – Presentazione giornata di formazione.
Coordinerà il dibattito Monica Sitzia, componente del direttivo del Centro Democratico di Quartu Sant’Elena.
Chiuderà i lavori il deputato del Centro Democratico Roberto Capelli.
NO COMMENTS