18 July, 2024
HomePoliticaElezioniAncora un rinvio, in Corte d’Appello, al Tribunale di Cagliari, per i nove sorteggi per la definizione delle posizioni dei candidati governatori e delle singole liste all’interno della scheda elettorale per le Regionali del 16 febbraio.

Ancora un rinvio, in Corte d’Appello, al Tribunale di Cagliari, per i nove sorteggi per la definizione delle posizioni dei candidati governatori e delle singole liste all’interno della scheda elettorale per le Regionali del 16 febbraio.

Ancora un rinvio, in Corte d’Appello, al Tribunale di Cagliari, per i nove sorteggi, uno per gli aspiranti presidenti e otto per altrettante circoscrizioni, per la definizione delle posizioni dei candidati governatori e delle singole liste all’interno della scheda elettorale, che era stato fissato per questo pomeriggio alle 14.00. Il rinvio si è reso necessario per dare tempo al Tribunale Amministrativo Regionale di pronunciarsi sul ricorso presentato dai rappresentanti della lista La Base per l’esclusione nella circoscrizione dell’Ogliastra.

L’appuntamento è fissato per domani a mezzogiorno.

Il Palazzo del Consiglio regionale.

Il Palazzo del Consiglio regionale.

FOLLOW US ON:
Si è concluso il 10
Il bilancio di un an

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT