L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato un avviso per la concessione di contributi a nidi e micronidi privati per la realizzazione di progetti altamente innovativi.
L’intervento è inserito nel piano straordinario per lo sviluppo dei servizi socio-educativi per la prima infanzia ed è rivolto, in particolare, alle strutture già esistenti e operanti in collaborazione con i comuni.
Il contributo non potrà superare l’importo massimo di 200mila euro e i beneficiari dovranno garantire una quota di compartecipazione obbligatoria pari ad almeno il 20% dell’importo richiesto.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire entro le ore 13.00 del 31 gennaio 2014, tramite servizio postale, altro servizio di recapito autorizzato o consegna a mano, al seguente indirizzo:
Regione Autonoma della Sardegna
Direzione generale delle politiche sociali
Servizio attuazione politiche sociali comunitarie, nazionali e regionali
via Roma, 253
09123 Cagliari
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) della Direzione generale delle politiche sociali, all’indirizzo sopra indicato, ai numeri telefonici 070 6065856 e 0707 606 5369 o all’indirizzo e-mail san.politichesociali.urp@regione.sardegna.it
NO COMMENTS