Le associazioni Sulcis Youth Onlus e Associazione TDM 2000 presenteranno domani il progetto internazionale “Raise a problem, get an answer” che si terrà alle ore 12.00 presso la Sala Remo Branca del comune di Iglesias,-
Le associazioni Sulcis Youth Onlus e Associazione TDM 2000 presenteranno domani il progetto internazionale “Raise a problem, get an answer” che si terrà alle ore 12.00 presso la Sala Remo Branca del comune di Iglesias, in Piazza Municipio.
Il progetto, che vede l’Associazione TDM 2000 International come capofila, avrà la durata di 17 mesi e coinvolgerà più di 1000 giovani provenienti da Romania, Lituania, Estonia e Italia attraverso attività organizzate a livello locale e internazionale.
“Raise a problem, get an answer!” ha come scopo la promozione della cittadinanza attiva giovanile attraverso l’elaborazione di strumenti, fra i quali una piattaforma on line, che aiutino i giovani europei a essere soggetti attivi della propria comunità.
Il Progetto è realizzato nell’ambito del Programma comunitario “Gioventù in Azione – Azione 1.3, giovani e democrazia e con il contributo della Regione Autonoma della Sardegna”.
NO COMMENTS