20 November, 2024
HomeRegioneLa Regione Sardegna ha indetto una procedura straordinaria di mobilità a domanda mediante cessione di contratto.

La Regione Sardegna ha indetto una procedura straordinaria di mobilità a domanda mediante cessione di contratto.

La Regione Sardegna ha indetto una procedura straordinaria di mobilità a domanda per le esigenze operative derivanti dall’attivazione del Centro funzionale decentrato della Direzione generale della Protezione civile.
La procedura riguarda esclusivamente il personale impiegato presso gli Enti e le Agenzie regionali ed è tesa ad acquisire nel ruolo unico del personale dell’Amministrazione regionale 1 unità di personale dirigente e 25 unità di personale non dirigente.
Per Enti e Agenzie regionali devono intendersi:
– ERSU di Cagliari e di Sassari;
– Agenzia regionale per il lavoro;
– Sardegna Ricerche;
– ISRE;
– Agenzia Conservatoria delle coste;
– ARPAS;
– Ente Foreste della Sardegna;
– Agenzia Sardegna Promozione;
– AGRIS Sardegna;
– ARGEA Sardegna;
– LAORE Sardegna;
– Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Sardegna;
– AREA;
– ENAS.
La domanda di ammissione alla procedura straordinaria di mobilità, redatta in conformità al modello allegato al presente bando, deve essere sottoscritta e deve pervenire alla Direzione generale del personale entro le ore 23.59 del giorno 2 marzo 2014, esclusivamente mediante invio ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
aagg.personale@regione.sardegna.it
personale@pec.regione.sardegna.it
Alla domanda deve essere inoltre allegato un dettagliato curriculum, in cui devono essere indicate in modo puntuale le specifiche competenze e conoscenze richieste per la figura per cui si concorre.
FOLLOW US ON:
L'assessorato region
Venerdì 21 febbraio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT