23 December, 2024
HomeLavoroL’Agenzia Laore seleziona un tecnico esperto di assistenza tecnica ed amministrativa a supporto del management del progetto Elihmed.

L’Agenzia Laore seleziona un tecnico esperto di assistenza tecnica ed amministrativa a supporto del management del progetto Elihmed.

L’Agenzia Laore ha pubblicato un avviso per il conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per un tecnico esperto di assistenza tecnica ed amministrativa a supporto del management del progetto Elihmed, nell’ambito del Programma Med, cofinanziato dalFesr.
La sede di lavoro è a Roma c/o ENEA e l’incarico di collaborazione coordinata e continuativa avrà durata dal 1 marzo 2014 al 31 dicembre 2014.
Possono partecipare i laureati (in possesso di laurea vecchio ordinamento, oppure laurea specialistica o magistrale oppure conseguita all’estero e riconosciuta equipollente) da almeno cinque anni, con preferenza per le lauree in Lingue e Letteratura Straniera, Ingegneria, Architettura e Economia e Commercio.
I candidati dovranno, inoltre, possedere specifica esperienza professionale documentata nel settore dei progetti europei con particolare riferimento a progetti nel campo delle energie rinnovabili, per almeno 5 anni, e conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione, redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta, dovrà essere indirizzata in busta chiusa a Laore Sardegna – Dipartimento Affari generali e contabilità – via Caprera 8 – 09100 Cagliari e pervenire entro le ore 13 del 25 febbraio 2014.
L’ufficio protocollo dell’Agenzia Laore il cui indirizzo di posta certificata è:protocollo.agenzia.laore@legalmail.it , effettua i seguenti orari:
– dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.00 e il martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
I colloqui relativi alla selezione cominceranno il giorno 27 febbraio 2014 presso la sede dell’Agenzia Laore Sardegna, Dipartimento Affari Generali e Contabilità, via Caprera 8, Cagliari con inizio alle ore 09.30.

FOLLOW US ON:
L’Agenzia regional
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT