22 December, 2024
HomeLavoroArtigianatoL’assessorato del Turismo ha prorogato al 6 marzo 2014 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esposizione promozionale di creazioni dell’artigianato artistico sardo.

L’assessorato del Turismo ha prorogato al 6 marzo 2014 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esposizione promozionale di creazioni dell’artigianato artistico sardo.

L’assessorato regionale del Turismo ha prorogato alle ore 12.00 del 6 marzo 2014 il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’esposizione promozionale di creazioni dell’artigianato artistico sardo in una “vetrina virtuale” accessibile tramite web e dispositivi mobili.

La proroga è stata disposta per consentire la partecipazione degli artisti sardi appartenenti alle categorie del vetro, del pellame e del lapideo, interessati ad essere inseriti nella vetrina. Possono aderire all’invito gli operatori artigiani iscritti all’albo delle imprese artigiane, localizzati operativamente e stabilmente in Sardegna, e gli autori di manufatti riconducibili all’artigianato artistico che si occupino delle seguenti tipologie di lavorazioni previste:
– ceramiche;
– gioielli;
– intreccio;
– legno;
– metalli lavorati (ferro battuto, coltelleria, rame);
– tessuti.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al Bic Sardegna attraverso una delle seguenti modalità:

– tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo bicsardegna.protocollo@pec.it;
– tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a BIC Sardegna SpA, via Cesare Battisti n. 14, 09123 Cagliari;
– tramite consegna a mano presso l’ufficio protocollo del Bic Sardegna, al sesto piano dell’immobile situato all’indirizzo sopra indicato, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17. 00.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
La Federazione Regio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT