La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia, promuoverà a partire da giugno 2014, le eccellenze turistiche della Sardegna a bordo della nave KALLISTE.
La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Marsiglia (CCIFM), in partenariato con la Compagnia Meridionale di Navigazione (CMN), promuoverà a partire da giugno 2014, le eccellenze turistiche della Sardegna a bordo della nave KALLISTE (tratta Marsiglia/Porto Torres).
Data l’affluenza sempre più consistente di turisti che raggiungono l’isola viaggiando sulle navi francesi, e considerando la frequenza delle tratte percorse, è fondamentale fornire informazioni turistiche e promozionali sul territorio a bordo delle navi, utili a soddisfare i desideri e i bisogni di tutti i passeggeri che sbarcano sulle coste della Sardegna. La CCIFM propone pertanto, a tutte le aziende sarde operanti nel settore turismo, di inviare il proprio materiale cartaceo promozionale (brochure, volantini, opuscoli, biglietti da visita, flyer e cataloghi) da esporre presso i desk informativi e nelle vetrine espositive della nave.
Il materiale promozionale di ogni azienda sarà esposto e messo a disposizione dei passeggeri ininterrottamente a partire dal 1 giugno fino ad esaurimento del materiale.
L’Amministrazione ritiene che questa sia una importante occasione, segnalata dal Consorzio Turistico L’Altra Sardegna, per la Città e per tutti gli operatori turistici e culturali che vogliono presentare le nostre attrattive ai turisti.
Per questo motivo, l’Amministrazione comunale di Carbonia invita tutti gli operatori interessati a compilare la scheda di iscrizione (della CCIFM) allegata al comunicato stampa nel sito www.comune.carbonia.ci.it.
La scheda dovrà essere inviata entro e non oltre il 28 marzo al numero di fax: 0033 4 91 90 41 50 o tramite e-mail all’indirizzo info@ccif-marseille.com
NO COMMENTS