La Giunta comunale di Carbonia ha approvato l’inserimento di nove lavoratori che hanno ottenuto i “Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali”.
Durante la seduta dello scorso 26 marzo 2014, la Giunta comunale di Carbonia ha approvato una delibera che ha accolto l’elenco inviato dalla Regione Sardegna relativo ai lavoratori che hanno ottenuto i “Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali”. La Regione ha inviato al Comune la richiesta di inserimento di 9 persone che hanno presentato la domanda per i sussidi e che saranno inseriti presso diversi servizi del Comune di Carbonia, per la durata di sei mesi.
Nelle scorse settimane l’Amministrazione comunale accolto altre 7 richieste relative ai sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali.
«Ribadiamo con forza – ha commentato il sindaco, Giuseppe Casti – che l’Amministrazione comunale non lascerà sfuggire alcuna delle possibilità per far fronte ai gravissimi disagi economici con cui siamo costretti a convivere quotidianamente. È nostro obiettivo fornire ai cittadini tutte le informazioni e gli strumenti per compensare gli squilibri economici causati dalla crisi.»
NO COMMENTS