5 November, 2024
HomeRegione“Garanzia Giovani”, la Regione invita le imprese a manifestare le loro esigenze attraverso la compilazione di un questionario.

“Garanzia Giovani”, la Regione invita le imprese a manifestare le loro esigenze attraverso la compilazione di un questionario.

“Garanzia Giovani”, la Regione invita le imprese a manifestare le loro esigenze attraverso la compilazione di un questionario. L’obiettivo è realizzare un’adeguata analisi dei fabbisogni formativo-professionali delle imprese, in relazione alla pianificazione degli interventi di formazione professionale finalizzati all’inserimento lavorativo nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”.

La compilazione del questionario dovrà essere effettuata dalla singola impresa sulla base delle specifiche esigenze produttive e di sviluppo della propria realtà aziendale.

I dati in esso contenuti saranno utilizzati per la realizzazione degli interventi relativi al programma “Garanzia Giovani” e di altri programmi regionali. In particolare, “Garanzia Giovani” è un programma promosso dall’Unione Europea, finalizzato alla creazione di nuove opportunità di lavoro e di formazione per i giovani fino ai 29 anni di età (con priorità per i giovani fino a 25 anni di età) senza lavoro e inattivi, i cosidetti “neet”, per contrastare la disoccupazione e lo scoraggiamento.

Il questionario compilato, al quale è necessario allegare il documento d’identità del legale rappresentante dell’impresa, dovrà essere trasmesso, entro il 15 maggio all’indirizzo di posta elettronica lav.contratti@regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
E' stata inaugurata
Argea ha pubblicato

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT