Ieri i componenti del Comitato Direttivo del “Consorzio Turistico L’Altra Sardegna” hanno definito le cariche per il prossimo triennio.
15 aprile, stanotte plenilunio è: nascono tanti bambini. Rammento che la Pasqua cristiana avviene dopo il plenilunio di primavera (la primavera astronomica è iniziata il 21 marzo). Gli argomenti lunari faranno parte del prossimo Master Bettini, unitamente al diploma per l’uso dei satellitari e lo studio di ogni meta dei “Percorsi Aurora”.
Ieri i componenti del Comitato Direttivo del “Consorzio Turistico L’Altra Sardegna“, eletto il 7 aprile scorso hanno definito le cariche per il prossimo triennio. Il Comitato direttivo è composto, oltre che dal sottoscritto, da Lorenzo Brun (Carloforte), Silvana Camboni (Santadi), Gaetano Cipolla (Carbonia), Concetta Fiorellini (Teulada), Marion Schmitz (Monastir), Walter Secci (Villamassargia).
Tra gli obiettivi del Comitato direttivo consortile, essere da stimolo agli enti pubblici per il miglioramento della qualità della vita comunità ospitante, la crescita socio economica della Sardegna, l’incremento di turisti in ogni periodo dell’anno.
Buona Pasqua.
Caterno Cesare Bettini
Presidente Consorzio Turistico L’Altra Sardegna
NO COMMENTS