L’Amministrazione comunale di Carbonia ha stanziato 220.000 euro per nuovi interventi di adeguamento e manutenzione degli impianti sportivi comunali.
L’Amministrazione comunale di Carbonia ha pubblicato un bando di gara per l’affidamento di nuovi lavori di adeguamento e manutenzione degli impianti sportivi comunali della città e delle frazioni, per un importo complessivo di 220.000 euro.
Le imprese interessate a partecipare al bando devono presentare la propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 16 maggio 2014.
In particolare i lavori riguardano:
– il complesso sportivo di via Balilla, con interventi sui due campi da tennis, sulle tribune spettatori, gli spogliatoi e il magazzino attrezzature;
– gli spogliatoi del campo sportivo di Serbariu;
– gli spogliatoi del campo sportivo Santa Barbara;
– il campo sportivo di Is Gannaus.
I lavori sono finanziati tramite i Fondi del Programma per l’impiantistica sportiva – Fondo di Sviluppo e coesione (FSC) 2007/2013 ottenuti dal comune di Carbonia.
«Anche con questo ulteriore intervento – spiegano gli assessori allo Sport Fabio Desogus e dei Lavori pubblici Franco Manca – l’Amministrazione comunale ribadisce il suo impegno per la promozione e il sostegno della pratica sportiva in città. Nonostante i continui tagli nei trasferimenti di risorse da parte di Stato e Regione, l’Amministrazione comunale è da sempre impegnata nella ricerca delle necessarie risorse economiche che consentano di migliorare l’impiantistica sportiva di Carbonia, andando incontro alle necessità dei tanti praticanti delle diverse discipline sportive e delle numerose associazioni cittadine che svolgono un’importante funzione educativa e di socializzazione attraverso lo Sport.»
NO COMMENTS