23 December, 2024
HomeTurismoL’assessorato regionale del Turismo ha approvato le modalità di gestione delle procedure di competenza regionale del Bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del turismo.

L’assessorato regionale del Turismo ha approvato le modalità di gestione delle procedure di competenza regionale del Bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del turismo.

L’assessorato regionale del Turismo ha approvato le modalità di gestione delle procedure di competenza regionale del Bando per la concessione di contributi a favore delle reti di impresa operanti nel settore del turismo, pubblicato il 7 febbraio 2014 sul sito istituzionale del ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo.
Il bando è finalizzato a promuovere e sostenere i processi di integrazione tra le imprese turistiche attraverso lo strumento delle reti di impresa, con l’obiettivo di supportare i processi di riorganizzazione della filiera turistica, migliorare la specializzazione e la qualificazione del comparto e incoraggiare gli investimenti per accrescere la capacità competitiva e innovativa dell’imprenditorialità turistica nazionale, in particolare sui mercati esteri.
Gli interessati dovranno inviare all’assessorato la richiesta di verifica di compatibilità e la scheda di proposta progettuale entro le ore 12.00 del 28 aprile 2014 esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) alla casella turismo@pec.regione.sardegna.it
L’Amministrazione regionale previa analisi e valutazione della “Scheda di proposta progettuale”, verifica la compatibilità dei progetti presentati e inoltra agli interessati la scheda contenente il parere in tempo utile che permetta agli stessi di provvedere a trasmettere la domanda e i relativi allegati al MIBACT secondo le modalità ed i criteri stabiliti dal Bando.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al dott. Stefano Cao tel. 070 606.7253, oppure alla dott.ssa Angela Rita Carrusci tel. 070 606.5019 o alla sig.ra Roberta Graffeo tel. 070 606.2066.

Argea Sardegna ha pu
L'assessorato region

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT