15 November, 2024
HomeSanitàL’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale della Sanità. Le domande entro l’8 aprile.

L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale della Sanità. Le domande entro l’8 aprile.

Ospedale Civile di Cagliari

L’assessorato regionale della Sanità ha pubblicato l’avviso per acquisire le candidature alla nomina di direttore generale della sanità.

I requisiti richiesti sono:

a) laurea del vecchio ordinamento (DL) o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento);
b) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana;
c) godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza;
d) avere ricoperto per almeno cinque anni incarichi dirigenziali (conferiti con provvedimento espresso presso l’Amministrazione regionale o presso enti e agenzie regionali; ovvero incarichi dirigenziali conferiti con provvedimento espresso in sistemi organizzativi pubblici complessi di medie e gradi dimensioni; ovvero con inquadramento contrattuale con la qualifica di dirigente in sistemi organizzativi privati complessi di medie e gradi dimensioni; ovvero professori universitari: il requisito è integrato qualora gli stessi abbiano ricoperto, presso università italiane e straniere,cariche amministrative comportanti l’attribuzione di responsabilità amministrativa, tecnica e gestionale).

La domanda, redatta in carta semplice, potrà essere consegnata a mano, entro martedì 8 aprile 2014 presso l’’Ufficio di Gabinetto dell’assessore dell’Igiene e sanità e dell’assistenza sociale della Regione Sardegna in Via Roma n. 223 – 09123 Cagliari, oppure inoltrata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo san.assessore@pec.regione.sardegna.it .

FOLLOW US ON:
Gianluigi Rubiu (Udc
Il Consiglio comunal

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT