23 November, 2024
HomeLavoroL’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro.

L’assessorato regionale del Lavoro ha pubblicato l’avviso di selezione per titoli per il conferimento dell’incarico di #Direttore dell’Agenzia regionale per il Lavoro. 
L’avviso è rivolto a persone in possesso di elevata professionalità e comprovata pluriennale esperienza nel campo delle politiche del lavoro. 
Questi i requisiti richiesti: 
a) età non superiore a 60 anni; 
b) elevata professionalità e pluriennale (almeno 24 mesi) comprovata esperienza nel campo delle politiche del lavoro; 
c) laurea del vecchio ordinamento (DL) o diploma appartenente alle classi di lauree specialistiche (LS – Lauree specialistiche nuovo ordinamento); 
d) cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana; 
e) godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza. 
La domanda, redatta utilizzando la modulistica appositamente predisposta, dovrà pervenire entro le ore 14.00 dell’11 giugno 2014 e potrà essere inoltrata tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo lavoro@pec.regione.sardegna.it , oppure consegnata a mano a: 
Assessorato Regionale del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale 
Segreteria della Direzione Generale 
Via XXVIII Febbraio 5, 09131 Cagliari 
nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00, il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

FOLLOW US ON:
L’assessorato regi
L’assessorato regi

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT