Si terrà giovedì 26 giugno, alle ore 18.00, presso il centro polivalente di Piazza 1° Maggio, il secondo incontro della “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia.
Si terrà giovedì 26 giugno, alle ore 18.00, presso il centro polivalente di Piazza 1° Maggio, il secondo appuntamento con la “Campagna d’Ascolto” del comune di Carbonia, per coinvolgere i cittadini e le associazioni nella predisposizione del nuovo bando relativo al servizio di raccolta e smaltimento RSU e assimilati. Durante gli incontri il sindaco e la Giunta comunale discuteranno con i cittadini per individuare criticità e proposte migliorative da valutare nella stesura del bando.
Dopo i primi due del 25 e 26 giugno, i successivi incontri si terranno:
venerdì 27 giugno, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Serbariu;
martedì 1 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Cortoghiana;
mercoledì 2 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Bacu Abis;
giovedì 3 luglio, alle ore 18.00, presso la sede dell’ex circoscrizione di Is Gannaus.
Attraverso queste iniziative, l’Amministrazione intende, ancora una volta, proseguire il dialogo e il confronto continuo con i cittadini per dare risposte e cercare insieme soluzioni.
La “Campagna d’ascolto” è stata pensata come incontro diretto con i cittadini. per coloro che non potessero partecipare agli incontri è possibile inviare suggerimenti, segnalazioni e consigli anche via e-mail, agli indirizzi di posta elettronica: sportelloinformazioni@comune.carbonia.ca.it e fmanca@comune.carbonia.ca.it
NO COMMENTS