Venerdì 27 e sabato 28 giugno si terrà a Cagliari, Sinnova 2014, 2° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna.
Venerdì 27 e sabato 28 giugno si terrà a Cagliari, presso il centro polifunzionale Santa Gilla, in piazza Unione Sarda, Sinnova 2014, il 2° Salone dell’Innovazione al servizio dell’impresa in Sardegna.
L’evento, promosso da Sardegna Ricerche, in collaborazione con l’assessorato regionale della Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, sarà una vetrina delle innovazioni sviluppate nell’Isola e allo stesso tempo un forum per il confronto e lo scambio di esperienze, rivolto a tutti gli attori dell’innovazione in Sardegna, in particolare alle imprese.
Saranno circa 130 le aziende sarde che, insieme alla principali istituzioni regionali, avranno a disposizione un’area espositiva per presentare le loro innovazioni. In programma anche un ricco calendario di appuntamenti: dieci saranno i workshop ideati intorno ad argomenti e temi di frontiera nel campo dell’innovazione. Un’intera area del salone sarà inoltre trasformata in un vero e proprio, nel quale i visitatori potranno scoprire le stampanti 3D e partecipare alla realizzazione di oggetti tridimensionali.
NO COMMENTS