Venerdì i bambini delle scuole elementari di Domus de Maria impareranno a giocare a golf grazie all’iniziativa “Chia Golf Sporting Club”.
Imparare il gioco del golf, gratis e con i compagni di scuola. E’ l’iniziativa promossa dal “Chia Golf Sporting Club”, dalla Sarit e dall’ing. Pierluigi Monni, patron del progetto, in collaborazione con le scuole elementari di Domusdemaria. Domani, a partire dalle 9.30 e per l’intera mattinata, i bambini delle scuole elementari di Domusdemaria potranno imparare gratuitamente l’uso di “legni e ferri” con l’aiuto di un maestro professionista che insieme con le regole del gioco spiegherà anche l’importanza e i valori dello sport.
I piccoli golfisti in erba potranno così cimentarsi al “campo pratica” e poi divertirsi tra le 18 buche del “Golf Academy”, per poi rifocillarsi con la merenda finale, anch’essa offerta dai promotori dell’iniziativa.
Il progetto realizzato dal “Chia Golf Sporting” fa parte delle iniziative promosse da alcuni operatori privati e inserite nelle manifestazioni di “Vivi Chia”. Non ha finalità di lucro ma si propone di sostenere e valorizzare il territorio di Domusdemaria nella cosiddetta bassa stagione, con il coinvolgimento degli autentici protagonisti del futuro e dello sviluppo delle nostre comunità: i bambini.
E’ gradita la presenza di giornalisti e operatori radio-tv.
Il programma:
09.00-10.00 arrivo dei bambini al “Chia Golf Sporting”
10.00-11.30 lezioni col maestro in campo pratica (lato destro strada provinciale, venendo da Cagliari)
11.30-12.00 campo Golf Academy (strada verso la spiaggia “Le dune”)
12.00-12.30 merenda finale
12.30-12.45 partenza
NO COMMENTS