Sabato 12 luglio, alle ore 19.30, presso la necropoli Medau sa Grutta di Cannas di Sotto, si terrà il concerto multisensoriale “Energheia”.
Sabato 12 luglio, alle ore 19.30, presso la #necropoli Medau sa Grutta di Cannas di Sotto, si terrà il concerto multisensoriale “Energheia” (risonanze siderali nello spazio interiore) con Gabriella Perugini al liuto e tiorba e Federica Dallolio alle campane tibetane.
L’evento, che rientra nella più ampia rassegna di #Estiamoinsieme 2014, è organizzato dall’assessorato della Cultura del comune di Carbonia e dalla Cooperativa Mediterranea.
La location del concerto è stata scelta con la finalità di valorizzare i siti archeologici della nostra città. L’appuntamento è il primo di 3 eventi che saranno ospitati nella #necropoli di Medau Sa Grutta.
Il secondo appuntamento si terrà sabato 19 luglio con “Viatores” e sarà dedicato alle musiche medievali e rinascimentali, con abiti tradizionali del tempo.
Il terzo appuntamento, infine, si terrà sabato 26 luglio e sarà dedicato alla festa Campestre Sarda, con la partecipazione di vari artisti.
NO COMMENTS