Sindaco e vicesindaco di Carbonia incontreranno i cittadini anche nelle sedi delle ex Circoscrizioni di Bacu Abis e Cortoghiana.
Nell’ambito delle iniziative intraprese dal comune di Carbonia per avvicinare l’Amministrazione comunale ai cittadini, il vice sindaco Maria Marongiu, in rappresentanza dell’intera Giunta, riceverà la popolazione anche presso le sedi delle ex Circoscrizioni di #Bacu Abis e #Cortoghiana.
Con questo servizio i cittadini avranno l’opportunità di confrontarsi con l’Amministrazione comunale e di esporre tutte le problematiche per cercare insieme le soluzioni.
Nelle stesse sedi sarà nuovamente presente anche un’assistente sociale che sarà a disposizione dei cittadini in relazione alle attività svolte dai servizi sociali.
Gli orari di ricevimento del vice sindaco e dell’assistente sociale, a Cortoghiana e Bacu Abis, saranno i seguenti:
Giovedì 31 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso l’ex sede circoscrizionale di Cortoghiana e dalle ore 10.40 alle ore 12.10 presso l’ex sede circoscrizionale di Bacu Abis.
Giovedì 28 agosto, dalle ore 9.00 alle ore 10.30 presso l’ex sede circoscrizionale di Cortoghiana e dalle ore 10.40 alle ore 12.10 presso l’ex sede circoscrizionale di Bacu Abis.
Al termine del periodo estivo saranno comunicati gli orari di ricevimento per i mesi successivi.
NO COMMENTS