I #Riformatori sardi attaccano la Giunta regionale: «Altro che #continuità territoriale, lo sciopero di sabato ha sequestrato sardi e turisti».
«Altro che #continuerà territoriale: la cancellazione di 40 voli per lo sciopero dei controllori di volo è un fatto gravissimo: i sardi non hanno la possibilità, come chi vive nella Penisola, di spostarsi con altri mezzi se non con aereo o navi: lo sciopero e la cancellazione dei voli rappresenta un vero e proprio sequestro.» Lo ha detto oggi Michele Cossa, coordinatore regionale dei #Riformatori sardi.
«L’accaduto – ha aggiunto Michele Cossa – significa che il sistema va largamente rivisto. Anche perché, è bene ricordarlo, è la Regione che paga di tasca la continuità territoriale che, dunque, è interamente a carico dei sardi. Non è ammissibile che, per un motivo o per l’altro, la Sardegna possa essere isolata dal resto del mondo. La Regione deve intervenire formalmente sul Garante per impedire che uno sciopero possa arrecare un danno così grave a cittadini sardi e turisti.»
NO COMMENTS