Si è svolta questa mattina, a Teulada, la cerimonia di avvicendamento al Comando del #3° Reggimento Bersaglieri “Brigata Sassari”.
Si è svolta questa mattina, presso la Caserma “S. Pisano”, in località Sa Portedda, a Teulada, la cerimonia di avvicendamento al Comando del #3° Reggimento Bersaglieri “Brigata Sassari”, tra il colonnello Corrado Carlini ed il colonnello Massimo Pecchinotti, alla presenza del comandante della “Brigata Sassari”, generale Manlio Scopigno, delle massime autorità civili e militari, dei gonfaloni dei comuni di Teulada e Sant’Anna Arresi e dei labari delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.
Il comandante cedente, Corrado Carlini, originario di Viterbo, si è congedato con un breve discorso carico di emozione. Ha ricordato i due anni vissuti a Teulada (subentrò al colonnello Giacinto Parrotta il 7 settembre 2012), ringraziando tutti i suoi collaboratori, dai più alti in grado ai volontari più giovani ed ha annunciato il suo prossimo incarico, al comando multinazionale dei corpi di reazione rapida della NATO di Solbiate Olona, in provincia di Varese. Ha concluso facendo gli auguri al suo successore, il colonnello Massimo Pecchinotti, 49 anni, al quale lo lega un lungo rapporto professionale ed una grande amicizia.
NO COMMENTS