10 January, 2025
HomePoliticaAmmortizzatori socialiCi sarà tempo sino al 20 ottobre, per le domande di concessione e di proroga delle richieste di cassa integrazione in deroga.

Ci sarà tempo sino al 20 ottobre, per le domande di concessione e di proroga delle richieste di cassa integrazione in deroga.

Ci sarà tempo sino al 20 ottobre 2014, per inviare le domande di concessione e di proroga delle richieste di cassa integrazione in deroga, previste dal verbale d’accordo sottoscritto lo scorso 11 agosto. Ne dà comunicazione l’assessorato regionale del Lavoro.
Dalle ore 10.00 di giovedì 9 ottobre i datori di lavoro e i loro intermediari potranno inoltrare, per via telematica, tramite il portale #SardegnaLavoro, (www.sardegnalavoro.it) le domande di proroga al 31 dicembre 2014 delle richieste di cassa integrazione in deroga e le domande di prima concessione con “data inizio trattamento” a partire dal 1 settembre 2014.
Per l’invio della domanda di proroga al 31 dicembre 2014 il datore di lavoro e i loro intermediari avranno a disposizione uno strumento dedicato di proroga automatica.
Per le proroghe della mobilità in deroga non è necessario presentare domanda.
Per ricevere supporto nell’utilizzo dei servizi on line del portale #SardegnaLavoro, è possibile contattare l’help desk, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 14.00 e dalle ore 15.00 alle 18.00, attraverso i seguenti canali:
– email all’indirizzo supporto@sardegnalavoro.it
– form web accessibile attraverso la selezione del link “Richiesta Supporto” presente nella homepage del portale #SardegnaLavoro e nell’area riservata di tutti gli utenti registrati nel #SIL;
– contattando il numero telefonico 070 513922.
FOLLOW US ON:
I funzionari dell'Un
Giovedì pomeriggio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT