19 November, 2024
HomePoliticaPolitiche giovaniliIl comune di Iglesias si candida come Youth Corner e a far parte della rete dei centri di contatto informativo di “Garanzia Giovani”.

Il comune di Iglesias si candida come Youth Corner e a far parte della rete dei centri di contatto informativo di “Garanzia Giovani”.

La Regione Autonoma della Sardegna ha pubblicato l’avviso per l’attivazione dei centri di contatto informativi, Youth Corner, a supporto del Piano Garanzia Giovani. Il programma è orientato alla lotta della disoccupazione giovanile e della dispersione scolastica, nonché alla riduzione delle attuali distanze tra mercato del lavoro e opportunità di studio e formazione.

L’Amministrazione comunale di Iglesias ha avanzato la candidatura del Servizio Informagiovani di Iglesias a diventare Youth Corner e far parte della rete dei centri di contatto informativo di “Garanzia Giovani”.

Tale candidatura consentirà alla popolazione giovanile, alle famiglie e alle imprese del territorio di accedere in maniera diretta e completa alle diverse informazioni e pratiche del programma “Garanzia Giovani”.

FOLLOW US ON:
La Giunta del comune
La Grande Miniera di

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT