Il sindaco di Carbonia ha unito in matrimonio due giovani cinesi, nel suggestivo scenario di #Monte Sirai.
Il sindaco di Carbonia. Giuseppe Casti, ha unito in matrimonio, questa mattina, due giovani cinesi nel suggestivo scenario di #Monte Sirai.
Zhan Ying Long, nato a #Cagliari il 1° febbraio 1994, residente a Cagliari, e Jin Yinyue, nata a #Zhejiang il 26 aprile 1994, residente a Sestu, hanno scelto Carbonia per coronare il loro sogno di matrimonio e sono stati assistiti da una splendida giornata di sole di inizio autunno. Dopo la cerimonia, svoltasi in presenza di circa 150 persone, tra parenti e amici, la festa si è trasferita nel vicino #Ristorante Tanit, dove è in corso il pranzo nuziale.
Il sindaco, Giuseppe Casti, ha ringraziato i giovani sposi per aver scelto Carbonia per il loro matrimonio e loro hanno sottolineato che sicuramente non dimenticheranno mai questo giorno, anche per lo splendido luogo che li ha ospitati.
A Carbonia è presente, come in tutti i principali comuni della Sardegna, Cagliari compresa, una vasta comunità cinese che opera prevalentemente nei settori del commercio e della ristorazione.
NO COMMENTS