L’assessorato regionale del Turismo ha revocato, in autotutela, il bando sugli aiuti per lo sviluppo del prodotto turistico tematico “cicloturismo”.
L’assessorato regionale del Turismo, artigianato e commercio ha revocato, in autotutela, il bando sugli aiuti per lo sviluppo del prodotto turistico tematico “cicloturismo”.
La revoca – si legge in una nota – è stata disposta in quanto è venuta meno la finalità del bando ossia quella di favorire l’aggregazione di imprese attraverso la creazione di un “club di prodotto cicloturismo” che possa rispondere alla domanda del mercato turistico attuale.
L’assessorato procederà con atti successivi a porre in essere un nuovo intervento in attuazione della linea 4.2.4.d del Po Fesr attraverso la concessione di aiuti in regime “de minimis” per il sostegno alla imprese, relativi al potenziamento e adeguamento delle strutture e dei servizi a standard minimi di qualità e di sostenibilità ambientale, propedeutici alla costituzione di un club di prodotto tematico “Cicloturismo”.
NO COMMENTS