L’Associazione Culturale NOA di Iglesias ha indetto un concorso destinato agli esercenti della città dal titolo “Natale 2014 è…RI-nascita”.
In occasione delle festività natalizie, l’Associazione Culturale NOA di Iglesias ha indetto un concorso destinato agli esercenti della città dal titolo “Natale 2014 è…RI-nascita”. I titolari delle attività commerciali e artigianali dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio secondo la libera interpretazione e fantasia. Il concorso – patrocinato dal comune di Iglesias – prevede la votazione della vetrina ritenuta più bella da parte dei clienti che a seguito di un qualunque acquisto in uno dei negozi che aderiranno all’iniziativa riceveranno una scheda di votazione da imbucarsi nell’apposita urna gestita dall’Associazione culturale NOA, in Piazza Municipio, durante le settimane antecedenti il Natale. Tra tutti coloro che voteranno saranno estratti dei premi gentilmente offerti dai negozianti e la vetrina che otterrà più preferenze sarà proclamata vincitrice insieme a quella che sarà designata da un’apposita Commissione Tecnica secondo i parametri dell’originalità, del senso artistico e dell’eleganza.
L’obiettivo dell’Associazione Culturale NOA è creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale in un momento così particolare del nostro mercato. La cerimonia di proclamazione e di premiazione si terrà il giorno 6 gennaio, nella Sala Remo Branca del Municipio di Iglesias. Le domande di adesione al concorso scadono il 20 novembre. Per informazioni: ass.cult.noa@gmail.com.
NO COMMENTS