19 November, 2024
HomeSpettacoloMusicaCon l’energia dei giovanissimi catalani del Quartet Mèlt, domani cala il sipario, a Cagliari, sul Festival internazionale dedicato alla musica sacra.

Con l’energia dei giovanissimi catalani del Quartet Mèlt, domani cala il sipario, a Cagliari, sul Festival internazionale dedicato alla musica sacra.

Con l’attesissimo concerto del giovane coro spagnolo Quartet Mèlt dal titolo “Voz de Dios” si chiude domani, lunedì 8 dicembre con inizio alle 20.30, l’edizione targata 2014 del Festival internazionale corale di musica sacra organizzato a Cagliari nella Chiesa del Santo Sepolcro (piazza San Sepolcro 5).

Il quartetto, che si esibisce in Sardegna per la prima volta, è formato da componenti che arrivano ciascuno da una parte diversa della Catalogna: dal loro incontro, nel 2012 è nata l’idea di dar vita a un coro capace di godere della musica e trasmetterla a tutti coloro che la ascoltano.

Il Festival internazionale corale di musica sacra è organizzato dall’associazione musicale Collegium Karalitanum, in collaborazione con l’associazione Incontri musicali. L’ingresso ai concerti è libero.

Il Festival internazionale corale di musica sacra è organizzato con il contributo della Regione autonoma della Sardegna – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e con il patrocinio del Comune di Cagliari e della (Federazione regionale sarda associazioni corali).

Quartet Mèlt 2 Quartet Mèlt

FOLLOW US ON:
E' in corso, a Santa
Successo della manif

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT