20 December, 2024
HomePoliticaConsiglio regionale della SardegnaIl programma di lavoro delle commissioni consiliari regionali.

Il programma di lavoro delle commissioni consiliari regionali.

Palazzo del Consiglio regionale 2014 2 copia

La II commissione (Pubblica istruzione) si riunirà giovedì 11 dicembre alle 10.00, per l’audizione dell’assessore regionale della Pubblica istruzione,Claudia Firino, sul Piano di dimensionamento delle istituzioni scolastiche 2015-2016.

Questo pomeriggio alle 16.00 riprenderanno i lavori della III commissione (Finanze). All’ordine del giorno il parere sul disegno di legge n° 141 (interventi straordinari per la promozione e la diffusione della pratica sportiva a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche per la partecipazione ai campionati nazionali ed europei) e sul Programma regionale di sviluppo 2014-2019.

Sempre questo pomeriggio alle 16.00 la IV commissione (governo del territorio) riprenderà l’esame del disegno di legge n° 130 (Norme per il miglioramento del patrimonio edilizio e per la semplificazione e il riordino di disposizioni in materia urbanistica ed edilizia). Il calendario prevede altre riunioni, sullo stesso argomento, nella giornata di mercoledì 10, sia al mattino (ore 10.00) che al pomeriggio (ore16.00).

Ancora nel pomeriggio alle 16.00 è prevista la riunione della V commissione (attività produttive), che dovrà occuparsi del Testo unificato della proposte di legge nn. 58, 79, 107, 115, 121 e 122 in materia di multifunzionalità in agricoltura. A seguire, saranno esaminati il disegno di legge n° 98 (soppressione dell’agenzia governativa Sardegna promozione) e le proposte di legge nn. 6 e 12, sempre con oggetto la soppressione di Sardegna promozione, ed il testo unico delle proposte di legge nn. 45 e 61 in materia di apicoltura.

La VI commissione, infine, riprenderà i lavori questo pomeriggio alle 17.00 con l’esame della proposte di legge 141 (Interventi per la promozione e la diffusione della pratica sportiva a sostegno delle associazioni sportive dilettantistiche per la partecipazione ai campionati nazionali ed europei), l’audizione del commissario straordinario di Sardegna promozione sulla revoca della delibera riguardante attività di co-marketing con società sportive e la proposta di legge n° 33 (norme sui controlli sulle merci in ingresso in Sardegna).

FOLLOW US ON:
«Nel mese di novemb
Un piano di emergenz

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT