15 November, 2024
HomeSanitàInterrogazione del capogruppo PD Pietro Cocco sulla mancata erogazione da parte delle ASL 7 e 8 dei sensori per la misurazione intensiva della glicemia.

Interrogazione del capogruppo PD Pietro Cocco sulla mancata erogazione da parte delle ASL 7 e 8 dei sensori per la misurazione intensiva della glicemia.

Pietro Cocco 6 copiaLuigi Arru 4 copia

Il capogruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale, Pietro Cocco, ha presentato un’interrogazione con richiesta di risposta scritta, sulla mancata erogazione da parte della ASL n. 7 di Carbonia e della ASL n. 8 di Cagliari dei sensori per la misurazione intensiva della glicemia nei pazienti diabetici.

Pietro Cocco chiede di interrogare l’assessore regionale dell’Igiene e Sanità e dell’Assistenza sociale, Luigi Arru, per sapere:

1) se è a conoscenza che la ASL n. 7 di Carbonia e la ASL n. 8 di Cagliari non erogano gratuitamente i sensori per la misurazione intensiva della glicemia per i pazienti affetti dal diabete diversamente da quanto avviene in altre ASL della Regione Sardegna;

2) se non ritenga opportuno oltre che doveroso e urgente, uniformare le prestazioni di erogazione gratuita dei dispositivi per il controllo intensivo della glicemia anche  ai cittadini che fanno capo alla ASL n. 7 e alla ASL n. 8 in maniera omogenea al resto della Regione.

FOLLOW US ON:
Anche quasi tutta la
Accordo raggiunto fr

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT