La Ferrini batte e aggancia la Monteponi in vetta, Carbonia ko a Elmas, per l’Atletico Narcao pari interno con il Pula.
La Ferrini ha battuto (2 a 1) ed ha agganciato la Monteponi in vetta alla classifica del girone A campionato di Promozione regionale, a quota 26 punti. Chi non è riuscito ad approfittare del passo falso della capolista è stato il Siliqua, piegato sorprendentemente in casa (0 a 2) dal Sant’Elena ed agganciato a sua volta al terzo posto dalla Kosmoto Monastir, formazione che si è rafforzata, ha vinto ad Arbus (2 a 0) ed ora punta al salto di categoria.
Altra giornata no e nuova sconfitta per il Carbonia, piegato di misura sul campo della Frassinetti Elmas (1 a 0). La classifica dei minerari è sempre più precaria, 7 punti e penultimo in classifica insieme all’Atletico Narcao che ha impattato in casa con il Pula (1 a 1). Sugli altri campi, largo successo dell’Orrolese sul Progetto Sant’Elia (5 a 1), vittorie di misura per il San Vito a Serramanna (2 a 1) e per il Girasole con il Guspini (2 a 1).
Risultati sorprendenti nella dodicesima giornata del girone B del campionato di Prima categoria. Le due capolista, Villacidrese e Senorbì, sono state battute con l’identico punteggio di 1 a 0, rispettivamente a Tratalias e in casa con l’Andromeda. Modesti i riflessi di questi due stop sulla classifica, considerato che la Libertas Barumini, terza in classifica, è stata travolta in casa dall’Halley Assemini per 3 a 0, ed hanno pareggiato sia il Carloforte, 1 a 1 in casa con la Fermassenti, sia il Real Villanovatulo, 2 a 2 a Sant’Antioco. Villacidrese e Senorbì conservano così 6 punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. La giornata è stata positiva anche per il Gonnesa che ha superato nettamente l’Escalaplano, 3 a 1, mentre l’Iglesias ha perso in casa con il Gonnosfanadiga, 2 a 1. Pareggio senza goal, infine, tra Seui Arcueri e Sadali.
NO COMMENTS