L’AVAS di Sant’Antioco, l’associazione di volontariato che si occupa di assistenza sanitaria e soccorso 118, festeggia il 25° anno di attività.
Quest’anno l’AVAS di Sant’Antioco, l’associazione di volontariato che si occupa di assistenza sanitaria e soccorso 118, compie il 25° anno di attività. I festeggiamenti prevedono, tra l’altro, per sabato 13 dicembre la manifestazione “Una passeggiata per il volontariato”, primo raduno cittadino delle associazioni di volontariato, aperta a tutti i cittadini di ogni età, nella quale i partecipanti si ritroveranno presso la sede dell’associazione, in via Bologna, alle 9.30, e da lì procederanno, in corteo, alle 11.00, attraverso le vie cittadine, verso piazza Italia, dove verrà situato il punto d’incontro.
In piazza, verrà allestito un rinfresco ed organizzato un piccolo spettacolo. Nel pomeriggio, alle 17.30, è in programma un incontro sul volontariato sul tema “La bellezza del volontariato”, nei locali dell’ex Dico di via Bologna, a fianco della sede sociale AVAS.
NO COMMENTS