22 December, 2024
HomeEdiliziaEdilizia pubblicaScade il 16 febbraio, a Carbonia, il bando per gli alloggi popolari destinati ad anziani, giovani coppie e diversamente abili.

Scade il 16 febbraio, a Carbonia, il bando per gli alloggi popolari destinati ad anziani, giovani coppie e diversamente abili.

Municipio Carbonia 1 copia

L’Amministrazione comunale di Carbonia ha pubblicato il bando per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub-graduatorie speciali per anziani, giovani coppie e diversamente abili, per l’assegnazione degli alloggi popolari (di edilizia sovvenzionata a canone sociale) recuperati o di nuova costruzione, sia di proprietà di A.R.E.A. (Azienda Regionale per l’Edilizia Abitativa) sia che di proprietà comunale.

Al bando possono partecipare sia coloro che chiedono per la prima volta di essere inseriti in graduatoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, sia coloro che risultano già iscritti ma hanno maturato condizioni che possono modificare la rispettiva posizione in graduatoria.

Le domande devono essere presentate, con marca da bollo da 16 euro, entro il 16 febbraio 2015:

a mano all’Ufficio Protocollo Generale del comune di Carbonia in Piazza Roma;

spedite con raccomandata A/R (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale di spedizione) al seguente indirizzo:  Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio, Politiche per la Casa, Piazza Roma 1,  09013 Carbonia.

I moduli possono essere ritirati presso: la Portineria del Comune di Carbonia  (Uscieri, piano terra Palazzo Comunale); le sedi delle ex Circoscrizioni di Cortoghiana e Bacu Abis; la sede di AREA, distretto di Carbonia, via Angioy 2; scaricati dal sito internet del Comune (www.comune.carbonia.ci.it), sezione Bandi e Concorsi – Altri Bandi.

Per ulteriori informazioni, l’Ufficio Politiche per la Casa potrà essere contattato dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.

Contatti telefonici: Iasmine Nieddu 0781.694232 – Roberto Deias 0781.694247

Sant'Anna Arresi osp
Paolo Truzzu (FdI):

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT