Il Consiglio regionale sta esaminando la mozione sulla mancata erogazione dei contributi regionali alle famiglie numerose (bonus famiglia).
Il Consiglio regionale sta esaminando la mozione 106 (Dedoni e più) sulla mancata erogazione dei contributi regionali alle famiglie numerose (bonus famiglia).
Il presidente del Consiglio, Gianfranco Ganau, ha detto in aula che si tratta dell’ultimo punto all’ordine del giorno della seduta di oggi.
Il primo punto all’ordine del giorno di domani, dalle 10 e 30 in poi, sarà la proposta di legge 76/A (Gavino Manca e più) “Norme per l’istituzione di un servizio pubblico regionale per l’informazione televisiva locale e per la produzione e diffusione di programmi per la valorizzazione della lingua, della cultura e della identità sarda”.
Seguirà l’esame: della richiesta di istituzione della commissione di inchiesta sull’efficienza del sistema sanitario regionale e sull’adeguatezza dei suoi costi, dell’esercizio provvisorio e della mozione 58 (Fenu e più) sulla richiesta di una moratoria internazionale sull’attività venatoria verso i turdidi maggiori (Tordo Bottaccio, Tordo Sassello, Storno, Merlo e Cesena) e sulla ridefinizione della normativa regionale in materia venatoria e di governo del territorio.
NO COMMENTS