23 December, 2024
HomeSportLa VBA/Olimpia, reduce da sei vittorie consecutive, sfida la capolista Bruno Rent senza paura. Volley Iglesias – Cagliari Volley 0 a 3.

La VBA/Olimpia, reduce da sei vittorie consecutive, sfida la capolista Bruno Rent senza paura. Volley Iglesias – Cagliari Volley 0 a 3.

La VBA/Olimpia Sant’Antioco, reduce da sei vittorie consecutive che l’hanno lanciata al quarto posto in classifica, questa sera, alle 21.00, a Mondovì sfida la capolista Bruno Rent senza paura. La squadra di Adrian Pablo Pasquali non ha niente da perdere, cosciente che la squadra piemontese è la squadra più in forma, reduce dalla prepotente vittoria ottenuta sul campo dell’altra capolista Emma Villas Chiusi, e cercherà di dimostrare interamente il suo valore, indipendentemente dal risultato finale.

L’Emma Villas Chiusi cerca il riscatto ad Alba, sul campo della Benassi, la Pallavolo Saronno ospita il Volley Segrate, mentre il Volley Parella Torino ospita il Sant’Anna Tomcar nel derby della Mole (entrambe le partite avranno inizio alle 21.00). Domani, alle 17.00, il programma della decima giornata verrà concluso dalla partita tra Volley Lupi Santa Croce e Caloni Agnelli Bergamo.

Pochi minuti fa si è concluso il derby tra Volley Iglesias e Cagliari Volley che ha visto la squadra cagliaritana imporsi per 3 set a 0, con i parziali di 25 a 20, 25 a 21 e 25 a 20. Nonostante la netta sconfitta, per il Volley Iglesias è stata la partita in cui è riuscita a strappare più punti, 61.

Vincenzo Sarpong 2Commandos LIons

FOLLOW US ON:
L'Atletico Carbonia
Si è interrotta sul

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT