20 November, 2024
HomeRegionePiano SulcisFrancesco Sanna (PD): «Con la delibera del Cipe che rende utilizzabili 127 milioni, il Piano Sulcis entra in una nuova fase attuativa».

Francesco Sanna (PD): «Con la delibera del Cipe che rende utilizzabili 127 milioni, il Piano Sulcis entra in una nuova fase attuativa».

Francesco Sanna 1 copia

Anche il deputato del Partito Democratico Francesco Sanna commenta l’approvazione della delibera con la quale il Cipe ieri ha dato il via libera a 127 milioni del Piano Sulcis.

«Con la delibera CIPE di stasera, che rende utilizzabili oltre 127 milioni di euro – dice il deputato di Iglesias -, il Piano Sulcis entra in una nuova fase attuativa. Dopo la fiscalità di vantaggio, a favore di circa 4.500 piccole e piccolissime imprese, si sbloccano gli interventi per la viabilità ed il sistema portuale e si potrà far partire il bando, curato da Invitalia, per lo sviluppo delle 99 Idee che avranno la forza finanziaria e di mercato di trasformarsi in progetti industriali. Ora, in Sardegna – conclude Francesco Sanna -, occorre che tutti i soggetti attuatori agiscano con velocità e precisione.»

POST TAGS:
FOLLOW US ON:
Luigi Arru: «8 foco
Dal 5 al 10 luglio

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT