Il Centro regionale di programmazione ha pubblicato una procedura di selezione comparativa per 20 profili professionali.
profilo A – senior: 5 esperti in attività di rendicontazione e controllo di 1°livello e nelle attività relative agli adempimenti a carico dell’Autorità di gestione, finalizzati alla certificazione dei Programmi comunitari a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr);
profilo B – junior: 15 esperti in attività di controllo di 1° livello delle operazioni finanziate a valere sul Fondo europeo di sviluppo regionale (Fesr).
Le attività, di carattere continuativo, dovranno essere svolte in esecuzione delle direttive operative individuate dal gruppo di lavoro “Controllo di 1° livello e gestione delle irregolarità” del Centro regionale di Programmazione, sotto il coordinamento del Responsabile e a supporto dei funzionari componenti lo stesso gruppo.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20 marzo 2015 con le seguenti modalità:
– tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo: crp@pec.regione.sardegna.it;
– tramite consegna a mano presso gli uffici del Centro regionale di programmazione al 5° piano;
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al Centro regionale di programmazione – Via Cesare Battisti snc – 09123 Cagliari.
Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 070 6067028 – fax 070 6064684 o via e-mail all’indirizzo: crp.urp@regione.sardegna.it.
NO COMMENTS