15 November, 2024
HomeEconomiaComunicazione & MarketingScadono lunedì 23 febbraio le iscrizioni al percorso formativo avanzato in management dei prodotti e servizi della comunicazione.

Scadono lunedì 23 febbraio le iscrizioni al percorso formativo avanzato in management dei prodotti e servizi della comunicazione.

Sono aperte sino a lunedì 23 febbraio le pre-iscrizioni online (area dei SERVIZI ONLINE PER GLI STUDENTI sul sito dell’Università di Cagliari, www.unica.it) al master di primo livello in Management dei prodotti e servizi della comunicazione. Sino al 28 febbraio si può perfezionare la richiesta con la consegna del cartaceo al dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia.

Per raccontare il master, gli studenti che hanno acquisito il titolo nella passata edizione, e gli aspiranti iscritti di questa nuova edizione, raccontano le loro testimonianze sul sito (master.com.unica.it, sezione Dicono di noi) e nei social usando l’hashtag #mastercomunica. A breve organizzatori e partecipanti sveleranno alcune altre informazioni su docenti, discipline e iniziative.

Il master è promosso dal corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’Università di Cagliari in collaborazione con enti ed aziende del territorio regionale e nazionale.

Si comincia a metà marzo e si conclude entro il 2015. Iscrizioni aperte sino alle 12.00 di lunedì 23 febbraio (info nel sito master.com.unica.it).

La sede del master è la facoltà di Studi umanistici (Via Is Mirrionis, 1 – Cagliari) e la sede amministrativa, dove consegnare o inviare la domanda di partecipazione è il dipartimento di Pedagogia, Psicologia e Filosofia. Le lezioni si tengono nell’aula videoconferenze L. Geymonat, ma possono essere seguite OVUNQUE dal proprio pc.

Il master conta circa venti partnership con aziende, enti pubblici e associazioni, distribuite sul territorio regionale e nazionale e lavora costantemente per consolidare la sua presenza nel territorio regionale e dare così opportunità di incontro ai corsisti. La prova finale può essere sviluppata sulla scorta della esperienza di collaborazione delle aziende. Per chi è interessato il master offre anche opportunità di stage all’estero e la possibilità di svolgere il periodo di tirocinio – su apposita selezione – nelle strutture dello stesso ateneo (Ufficio Stampa, Ufficio Placement, Erasmus).

FOLLOW US ON:
Confartigianato Sard
PD: «Nel Sulcis è

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT