22 November, 2024
HomeAgricolturaEntro il 16 marzo le adesioni per partecipare ai percorsi seminariali previsti dal Progetto “Rural Trainer”.

Entro il 16 marzo le adesioni per partecipare ai percorsi seminariali previsti dal Progetto “Rural Trainer”.

Entro il 16 marzo le adesioni per partecipare ai percorsi seminariali previsti dal Progetto “Rural Trainer”, progetto dell’assessorato regionale dell’Agricoltura aperto a tutti coloro hanno un’idea imprenditoriale da realizzare nel settore agricolo in Sardegna, con particolare attenzione ai giovani agricoltori. Il progetto mette in campo servizi di informazione e orientamento destinati a coloro che avviano o consolidano un’impresa agricola, affiancandoli nella definizione e realizzazione del piano di impresa e preparandoli, così, a sfruttare al meglio le opportunità di finanziamento offerte dal Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020.
Il calendario delle attività, completo di sedi e date dei seminari, verrà definito tenendo conto delle prenotazioni ricevute per ciascuna tipologia di percorso seminariale e per ciascuna area territoriale.
Gli interessati potranno compilare il modulo di prenotazione sul sito www.ruraltrainer.it .
Coloro che avranno inviato il modulo di prenotazione debitamente compilato, potranno, in un secondo momento, confermare l’iscrizione per le sedi e le date che saranno individuate, attraverso un’apposita procedura che sarà resa disponibile sul sito del progetto.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla Segreteria di progetto chiamando al numero telefonico dedicato 070 606 6646, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure inviando una e-mail all’indirizzo: info@ruraltrainer.it.

FOLLOW US ON:
Il Movimento Partite
Nella settimana mond

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT