Fabiana Callai è la nuova referente territoriale di FERPI Sardegna – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.
Consentire un dialogo costante e proficuo tra comunità e istituzioni e aiutare a definire le strategie di business delle imprese, ascoltando e interpretando le esigenze dei territori: con questi obiettivi strategici riparte in Sardegna FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, l’associazione che rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni pubbliche e nella comunicazione nel nostro Paese.
Fabiana Callai è la nuova referente territoriale di FERPI Sardegna che riparte con l’obiettivo di rafforzare nella regione la sinergia operativa e relazionale dei professionisti delle relazioni pubbliche e della comunicazione con il territorio, le imprese e gli enti pubblici. Lo ha deciso lo scorso 10 febbraio il Consiglio Direttivo nazionale FERPI, riunitosi a Roma sotto la presidenza di Patrizia Rutigliano. Laurea in giurisprudenza a Cagliari e Master Burson-Marsteller in Comunicazione d’Impresa a Milano dove matura una notevole knowledge nella comunicazione e relazioni pubbliche, corporate, coaching politico e public affairs. Si specializza poi a Bologna nel management sportivo. Gestisce le relazioni pubbliche nello staff del presidente della Federazione Motociclistica italiana, affianca inoltre le varie federazioni sportive nella comunicazione e relazioni pubbliche e pianificazione strategica degli eventi. Dal 2006, in base alla L.4/2013, è socio professionista qualificato FERPI, dove fa parte dello staff del presidente, Gianluca Comin, con delega nazionale sulla comunicazione del Made in Italy e sulla comunicazione sportiva. Expertise nelle relazioni politiche, dinamiche di gestione di equilibri e coaching politico. Knowledge nelle relazioni sindacali e con i media. Specialista di contenuto. Lavora per la Regione Sardegna.
«Ho accettato la sfida di far ripartire la delegazione FERPI Sardegna – dichiara Fabiana Callai – perché solo ascoltando ed interpretando le aspettative dei propri stakeholder, come scrive un grande relatore pubblico e mio collega FERPI, Toni Muzi Falconi, risulta fondamentale nel processo decisionale delle organizzazioni dove, le Relazioni pubbliche rappresentano la funzione chiave.»
NO COMMENTS