22 November, 2024
HomeCulturaGiornalismoIl 18 e 19 maggio al Centro tecnico di Coverciano si terrà l’8° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”.

Il 18 e 19 maggio al Centro tecnico di Coverciano si terrà l’8° seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”.

Lunedì 18 (inizio ore 11.00) e martedì 19 maggio (conclusione all’ora di pranzo) al Centro tecnico di Coverciano si terrà l’ottavo seminario per giornalisti sportivi “Il calcio e chi lo racconta”, organizzato dalla Federcalcio e dall’Ussi con la collaborazione del Settore tecnico Figc e del Gruppo toscano giornalisti sportivi Ussi.

Il seminario è a numero chiuso, aperto a 70 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa (che dovranno essere tassativamente iscritti all’Ussi) fra quelli che saranno segnalati dai vari gruppi regionali, a ciascuno dei quali sarà garantita una quota minima di presenze in proporzione al numero dei rispettivi iscritti al 31 dicembre 2014 risultanti dagli elenchi trasmessi all’Ussi nazionale. Anche i consiglieri nazionali e i revisori dei conti interessati a partecipare al seminario dovranno avanzare richiesta attraverso il gruppo di appartenenza. Le iscrizioni che dovessero pervenire direttamente senza transitare dai gruppi non saranno prese in considerazione.

I soci interessati a partecipare devono comunicare la loro disponibilità alla segreteria dell’Ussi Sardegna entro venerdì 27 marzo.

La quota di adesione è di 70,00 euro per ogni iscritto e comprende il pranzo e la cena di lunedì 18, il pranzo di martedì 19 e il pernottamento (in camera doppia) di lunedì 18 all’albergo di Coverciano.

Questo costo, nonché quello della trasferta, sono a carico del socio partecipante.

FOLLOW US ON:
La commissione Trasp
Incontro Regione - S

giampaolo.cirronis@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

LEAVE A COMMENT