Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando per i contributi integrativi per il pagamento degli affitti (anno 2015).
Il comune di Carbonia ha pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione (affitto), per l’annualità 2015. Il contributo è destinato ai cittadini residenti nel comune di Carbonia in possesso dei requisiti prescritti nel bando, titolari di un contratto di locazione, regolarmente registrato, per l’abitazione principale, non avente natura transitoria.
Le domande di partecipazione devono essere compilate utilizzando i moduli predisposti dal comune di Carbonia e reperibili presso: la portineria del Palazzo Comunale in Piazza Roma, 1 a Carbonia, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00; gli ex Uffici Circoscrizionali di Cortoghiana e Bacu Abis. dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 13.00; il sito web del Comune all’indirizzo www.comune.carbonia.ci.it, sezione Bandi e concorsi – Altri Bandi. L’Amministrazione Comunale informa che quest’anno, a seguito di disposizioni regionali, alla domanda deve essere allegata la certificazione ISEE rilasciata nell’anno 2015, ai sensi del DPCM n. 159 del 2013.
La domanda dovrà essere indirizzata a: Comune di Carbonia – Ufficio Patrimonio – Politiche per la Casa, Piazza Roma 1, 09013 Carbonia e consegnata all’Ufficio Protocollo Generale (Palazzo comunale, Front Office) o inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. In caso di spedizione tramite raccomandata A/R farà fede il timbro postale.
Le domande devono essere presentate, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 28 maggio 2015.
NO COMMENTS