Si terrà domenica 12 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso la Grande Miniera di Serbariu, la manifestazione “Lorenzo Day”.
Si terrà domenica 12 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso la Grande Miniera di Serbariu, la manifestazione “Lorenzo Day”, organizzata dall’associazione sportiva dilettantisca “Lorenzo – Motorbike Racing School Sardegna” e dall’associazione culturale “Origine”, con il patrocinio del comune di Carbonia (assessorato dello Sport e spettacolo) e la collaborazione della Pro Loco Carbonia.
La manifestazione inizierà alle ore 10.00, con la presentazione della scuola a cui seguirà una esibizione. Dalle ore 11.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 si potranno provare le moto della scuola, con la presenza di un istruttore qualificato. Alle ore 18.30 è prevista una simulazione di gara dei bambini della scuola. Durante tutta la giornata ci saranno giochi, animazione, manifestazioni di “Sitting Volley” per ragazzi diversamente abili e normodotati e diversi stand espositivi. In occasione della manifestazione sarà possibile visitare il Museo del Carbone a prezzo ridotto (6 euro).
NO COMMENTS